Decorazione pianoforte

Decorazione mobile (pianoforte) per il celebre reality show “Cambio casa, cambio vita” condotto dall’interior designer Andrea Castrignano.

Località: Milano
Ambiente: soggiorno
Cliente: privato
Tecnica utilizzata: Pellicola decorativa

Giorni progettazione

Giorni posa

Tecniche utilizzate

  • Indice difficoltà progettazione 30%
  • Indice difficoltà posa in opera 70%
  • Ostilità agenti atmosferici 20%

Progettazione e realizzazione in collaborazione con Andrea Castrignano per “Cambio casa, cambio vita”

Andrea Castrignano

Architetto

Cercavo una soluzione per rimodernare il mio vecchio pianoforte. Volevo che fosse più in linea con il progetto pensato per il nostro loft e il risultato è magnifico: qualità e tempi del lavoro di Demart ci rendono molto soddisfatti.

Anna e Manolo

Proprietari appartamento

Il mercato delle pellicole adesive ha avuto una forte crescita, e propone oggi nuovi materiali che consentono l’utilizzo della pellicola nella decorazione di interni (e non solo).
Le tipologie di pellicole adesive sono molte: le più utilizzate, anche considerato il loro eccellente rapporto qualità/prezzo, sono i classici vinili adesivi.

Demart esegue progettazione e realizzazione di pellicole decorative per vetrine, porte in vetro, mobili, elettrodomestici e pellicole pubblicitarie per insegne e cartelloni.

Qui a sinistra, uno spezzone dell’episodio “We love New York” di Cambio casa, cambio vita nel quale viene presentato il lavoro. Il video integrale è visibile a questo link.

Guarda le immagini dei nostri lavori

PORTFOLIO

… e contattaci!

Name (requested) eMail (requested)
Phone City / State
Message